Passione Cinema
    Articoli recenti
    • Finalmente disponibili in streaming online i nuovi film di Fantascienza italiani, con effetti speciali in grafica 3D, dal successo internazionale.
    • Renfield,la recensione.
    • Crociera della Musica Napoletana: prontala 15esima edizione
    • Billy, La Recensione.
    • Emanuele Triglia vince il David di Donatello ‘68 per La miglior Canzone originale con Proiettili (Ti mangio il cuore)
    Facebook Twitter Instagram
    Facebook Instagram
    Passione Cinema
    • Film
      • Box Office
      • Recensioni
    • Serie tv
    • Streaming
      • Netflix
      • Amazon Prime Video
      • Disney plus
      • Infinity
    • Cinema
      • Eventi Nexo Digital
    • Festival
    Passione Cinema
    Home»Streaming»Amazon Prime Video»Citadel – III Ep. rilasciato; le nostre valutazioni
    Amazon Prime Video

    Citadel – III Ep. rilasciato; le nostre valutazioni

    Anche il terso episodio non ci ha delusi
    By Emanueleyea7 Maggio 2023Updated:8 Maggio 20233 Mins Read
    Citadel: due agenti di spionaggio internazionale combattono contro una potente associazione. Trama complessa, ben diretta e interpretata da un cast stellare. Serie coinvolgente, intensa e ricca di azione, colpi di scena e intrighi politici, che offre una visione affascinante del mondo dello spionaggio e del potere.
    Prime Video
    Condividi
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    Il terzo episodio di Citadel è stato un vero spettacolo per gli occhi! Gli effetti speciali sono stati davvero incredibili e hanno reso la serie ancora più avvincente. La trama si infittisce man mano che si prosegue con la visione e, nel terzo episodio, non si fanno eccezioni.

    Alla fine, ci viene servito un bel colpo di scena inaspettato che ci ha lasciato con la bocca aperta. Non voglio fare spoiler, ma posso dire che è stato davvero sorprendente! La serie continua a tenere alta la tensione e l’azione, e non vedo l’ora di vedere come andrà avanti.

    Citadel: due agenti di spionaggio internazionale combattono contro una potente associazione. Trama complessa, ben diretta e interpretata da un cast stellare. Serie coinvolgente, intensa e ricca di azione, colpi di scena e intrighi politici, che offre una visione affascinante del mondo dello spionaggio e del potere.
    Prime Video

    Amazon Prime Video ha fatto un ottimo lavoro con Citadel, e i fratelli Russo hanno dimostrato ancora una volta di essere dei veri maestri del genere spy-action-thriller.

    Citadel è nata come una serie TV molto ambiziosa e rischiosa per Amazon, questo perché cerca di rilanciare la sua piattaforma streaming con titoli, non solo esclusivi, ma totalmente originali dopo il calo di utenti iscritti sulla piattaforma streaming subito nel 2022.

    La serie è stata creata dai fratelli Russo, noti per il loro lavoro su Avengers: Endgame, e hanno avuto un budget non da poco; parliamo di 300 milioni di dollari. Poco meno di quello che, la stessa Amazon, ha elargito per l’adattamento cinematografico de “l Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere“; circa 465 MLN; e mi pare che questi “quattro spiccioli si vedano sullo schermo”.

    ATTENZIONE AI POSSIBILI SPOILER DA QUI IN AVANTI

    La trama in questo terzo episodio continua ad interconnettersi tra passato e presente mantenendo alta la tensione. Ora sappiamo che Meson Kane ha perso la possibilità di recuperare la memoria a causa della rottura del flacone contenuto nella valigetta X e che è fuggito con la sua collega Nadia Sinh (una stupendissima Priyanka Chopra) che, al contrario di lui, ha potuto iniettarsi il siero e riacquistare ogni ricordo cancellato in precedenza. Cercano ora un modo per salvare la vita di Bernard Orlick (Stanley Tucci sempre più fantastico) finito nelle mani della Manticore.

    Dal canale YouTube di Prime Video

    Sappiamo già che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione mesi prima del suo esordio, e questo ci fa ben sperare per i progetti riguardanti il futuro di questi agenti segreti che ci stanno facendo innamorare non troppo lentamente; continuerà su questa linea la serie o dobbiamo aspettarci la solita caduta di stile?

    Se ancora non vi siete convinti non vi rimane che andare immediatamente su Prime Video e guardarvi questa serie che, personalmente, sto apprezzando moltissimo; noi vi aspettiamo per sapere cosa ne pensate nel gruppo Facebook Passione Cinema e, se vi avanza un “click”, buttatelo sul mio profilo IG dove pubblico video curiosi a tema Film, Serie TV e molto altro.

    E fino a quel momento… YEA

    Amazon Prime Video citadel Recensione Serie tv
    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Previous ArticleEccovi la La Top 10 del 04/05/2023 #BoxOfficeItalia #Cinetel
    Next Article Eventi convenzione Maggio 2023 NexoDigital
    Emanueleyea
    • Instagram

    “If you can dream it, you can do it”. È uno degli aforismi motivazionali più famosi attribuito al genio Disney ma, in realtà non è stato lui a pronunciarla! La frase risale agli anni ’80 mentre il papà di topolino morì nel 1966. L’uomo che pronunciò realmente questa frase fu Tom Fitzgerald, un progettista che lavorava per Disney

    Related Posts

    OPPENHEIMER – Nuovo Trailer

    8 Maggio 2023

    Le prime immagini di THE CROWN 6 in uscita entro il 2023

    2 Maggio 2023

    “Citadel” – una nuova serie adrenalinica ora disponibile su Prime Video

    28 Aprile 2023

    Saint X – Una serie Mystery tra Thriller e Giallo

    24 Aprile 2023

    Fast X La fine della corsa ha inizio.

    24 Aprile 2023

    LA CASA – IL RISVEGLIO DEL MALE

    23 Aprile 2023

    Leave A Reply Cancel Reply

    Facebook Twitter Instagram
    • Cookie policy
    • Privacy policy
    © 2023 Passione Cinema

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.