I fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame e non solo, stanno lavorando a un documentario sul leggendario Stan Lee, il papà della maggior parte dei supereroi Marvel, tra i suoi più fortunati personaggi ci sono Spider-Man e i Fantastici 4.
Lee, che è apparso in brevi scene (camei) in tutti i film di Marvel Studios, è deceduto il 12 novembre 2018 dopo aver girato un ultimo cameo per Avengers: Endgame.
Anthony Russo ha dichiarato:
“Amiamo Stan Lee e penso che sia incredibilmente speciale il fatto che Avengers: Endgame sarà il suo ultimo cameo. Siamo affascinati dalla vita di Stan Lee e stiamo sviluppando qualcosa che ha a che fare con il suo lavoro nella storia della Marvel. Ma non siamo ancora pronti a presentarlo o a parlarne. È più un documentario”.
Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul progetto o sul suo formato specifico.
I fratelli Russo hanno diretto per l’Universo Cinematografico Marvel Captain America: The Winter Soldier nel 2014 entrando di diritto tra i registi preferiti dei fan. Hanno introdotto molte novità e hanno spezzato gli schemi dei film fino a quel momento prodotti. In seguito sono stati confermati dal presidente Marvel Studios Kevin Feige per i film Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Quest’ultimo sarà nelle sale italiane dal 24 aprile 2019, anche in 3D e in formato IMAX.
Per ulteriori notizie continuate a seguirci sui nostro canali social.
Giuseppe Benicasa