Passione Cinema
    Articoli recenti
    • SHAZAM! FURIA DEGLI DEI
    • Missing, La Recensione.
    • Creed 3, La Recensione senza spoiler.
    • Gli Spiriti Dell’Isola, La Recensione.
    • Living, la recensione.
    Facebook Twitter Instagram
    Facebook Instagram
    Passione Cinema
    • Film
      • Box Office
      • Recensioni
    • Serie tv
    • Streaming
      • Netflix
      • Amazon Prime Video
      • Disney plus
      • Infinity
    • Cinema
      • Eventi Nexo Digital
    • Festival
    Passione Cinema
    Home»Streaming»STARZPLAY ANNUNCIA UNA SECONDA STAGIONE PER POWER BOOK IV: FORCE
    Streaming

    STARZPLAY ANNUNCIA UNA SECONDA STAGIONE PER POWER BOOK IV: FORCE

    By giubors10 Marzo 2022Updated:10 Marzo 20223 Mins Read
    Starz Passione Cinema
    Condividi
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha annunciato oggi che Power Book IV: Force è stato rinnovato per una seconda stagione. L’attesissimo terzo spin-off della serie Power è stato presentato in anteprima internazionale domenica 6 febbraio e sarà trasmesso in streaming in Europa, America Latina e Giappone, con nuovi episodi disponibili ogni domenica.

    “I fan hanno atteso con impazienza il ritorno di Joseph nei panni dell’iconico Tommy Egan e dal debutto da record dello show, è stato subito chiaro che volevano vedere un’altra stagione del protagonista alla conquista di questa nuova città“, ha affermato Jeffrey Hirsch, Presidente e CEO di STARZ. “Siamo entusiasti di riavere Joseph nell’universo Power e di espandere questo universo con un nuovo ventaglio di personaggi portati in vita dal nostro fantastico cast”.

    Nel cast troviamo Joseph Sikora (Power, Ozark) Isaac Keys (Get Shorty, The Oath – Il giuramento), Lili Simmons (Banshee – La città del male, Ray Donovan), Gabrielle Ryan (The Haves and the Have Nots, Bonding), Shane Harper (A Teacher – Una storia sbagliata), Kris D. Lofton (Ballers, Empire), Anthony Fleming III (Prison Break, The Beast), Lucien Cambric (Chicago P.D., The Chi) e Tommy Flanagan (Sons of Anarchy, Guardiani della Galassia Vol. 2).

    Gary Lennon (Power, Hightown, Euphoria) si unirà alla seconda stagione di Power Book IV: Force come showrunner e produttore esecutivo. Le serie del cosiddetto Power Universe sono prodotte esecutivamente dalla creatrice e showrunner di Power Courtney A. Kemp attraverso la sua società di produzione End of Episode, Curtis “50 Cent” Jackson attraverso G-Unit Film and Television e Mark Canton attraverso Atmosphere Entertainment MM. Terri Kopp (BMF, For Life) e Chris Selak di End of Episode saranno anche produttori esecutivi. Lionsgate Television produce la serie per STARZ.

    Power Book IV: Force è incentrato su Tommy Egan, dopo che taglia i ponti con New York lasciandosela per sempre alle spalle. Tommy lascia New York in seguito alla morte di Ghost, abbandonando LaKeisha e l’unica città che abbia mai conosciuto, ma fa una rapida deviazione per chiudere una vecchia ferita che lo perseguita da decenni. Quella che doveva essere una breve sosta si trasforma in un viaggio nel labirinto di segreti di famiglia e bugie che Tommy pensava fossero sepolte da tempo. Un passo tira l’altro e Tommy si ritrova rapidamente nel giro della droga di Chicago, inserendosi tra le due più potenti bande della città. In una città dove le persone sono divise per etnia, Tommy si trova al centro, diventando alla fine il fulcro che non solo unisce le parti, ma detiene il potere per sgretolarli. La prima stagione procede a velocità vertiginosa, Tommy usa il suo status di outsider a suo vantaggio, infrangendo tutte le regole locali e riscrivendole con lo scopo di diventare il più grande spacciatore di Chicago.

    Gli abbonati STARZPLAY hanno accesso a una line-up esclusiva di programmi premium tra cui le serie STARZ Original The Spanish Princess e il secondo capitolo del cosiddetto universo Power, Power Book II: Ghost con Mary J. Blige, con uscite in contemporanea con gli Stati Uniti. Serie nominate agli Emmy® nel 2020 come il dramma romantico moderno Normal People, la serie drammatica d’epoca The Great con Elle Fanning e Nicholas Hoult e la pluripremiata serie The Act con la vincitrice Oscar® Patricia Arquette e Joey King; e una raccolta di film di successo con migliaia di titoli.
    Come accedere a STARZPLAY in Italia:
    STARZPLAY è disponibile sui canali Prime Video tramite l’app Prime Video su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e attraverso il sito  https://www.primevideo.com/

    Streaming
    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Previous ArticleIn ricordo di Peppino Impastato e degli uomini che hanno combattuto la mafia
    Next Article Hopper e il Tempio Perduto
    giubors
    • Website

    “Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza non ci pensa.” di Jim Carrey

    Related Posts

    DARBY HARPER: CONSULENZA FANTASMI 

    11 Novembre 2022

    ODIO IL NATALE, una serie natalizia con protagonista Pilar Fogliati disponibile DAL 7 DICEMBRE

    11 Novembre 2022

    Il trailer della quinta stagione di THE CROWN, disponibile il 9 novembre solo su NETFLIX

    21 Ottobre 2022

    Netflix Il programma completo di TUDUM 2022, in diretta il 24 settembre.

    23 Settembre 2022

    Wanna, Solo su Netflix.

    14 Settembre 2022

    POLAR BEAR debutterà in esclusiva su Disney+ il 22 aprile 2022.

    7 Aprile 2022

    Leave A Reply Cancel Reply

    Facebook Twitter Instagram
    • Cookie policy
    • Privacy policy
    © 2023 Passione Cinema

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.